Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ORECCHIE - In dvd distribuito da CG Entertainment


La commedia premiatissima di Alessandro Aronadio è ora disponibile in home video


ORECCHIE - In dvd distribuito da CG Entertainment
"Una commedia divertente e tagliente che ripercorre le maschere della nostra civiltà, piccole parti di un quadro che appare surreale, ma che alla fine è terribilmente vero": potrebbe bastare questa definizione (inserita nella nostra recensione scritta al momento dell'uscita in sala) per consigliare la visione di "Orecchie" di Alessandro Aronadio, disponibile da qualche giorno in dvd distribuito da CG Entertainment.

Sinossi: Un uomo si sveglia una mattina con un fastidioso fischio alle orecchie. Un biglietto sul frigo recita: “È morto il tuo amico Luigi. P.S. Mi sono presa la macchina”. Il vero problema è che non si ricorda proprio chi sia, questo Luigi. Inizia così una tragicomica giornata alla scoperta della follia del mondo, una di quelle giornate che ti cambiano per sempre.

Importante e da non tralasciare il comparto di contenuti extra: alcuni brevi filmati molto divertenti (le clip e le interviste in strada - già veicolate tramite i social in fase di promozione - a cui si aggiunge una selezione di papere) e un lungo filmato di 36' con i provini. Stupefacente quello di Daniele Parisi, per chi si chiedesse come il protagonista del film sia stato scelto...

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

VIDEO 16/9 1.85:1
DURATA 90'
AUDIO Dolby Digital 2.0 | Italiano - Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI Italiano per non udenti - Le clip - Le papere - Provini - Le interviste di Daniele Parisi -
Trailer

28/12/2017, 08:37

Carlo Griseri