Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

ZOOPPA MOVES 360 - I vincitori del contest


ZOOPPA MOVES 360 - I vincitori del contest
Zooppa Moves 360
Si č concluso il contest video promosso da Zooppa in partnership con OmniaVision, VR360 - Professional Training e Garmin sul VR 360 con l’annuncio dei 5 video vincitori del contest “Zooppa Moves 360”.

Il contest, lanciato a inizio agosto attraverso la piattaforma online di Zooppa.com, azienda leader a livello internazionale nella gestione di progetti in crowdsourcing, č stato creato con l’obiettivo di promuovere e dare spazio a questa nuova tecnologia, incoraggiando i videomaker a sperimentare nuove forme di creativitŕ video a 360°. In palio per i vincitori 5 camere Garmin VIRB 360 e un Corso VR360 - Professional Training per il primo classificato.

Oltre 100 gli script ricevuti: tra tutti la giuria, composta da Zooppa, OmniaVision e Garmin, ha selezionato i 5 video che piů sono riusciti a raccontare una storia a 360° e a sfruttarne il potenziale comunicativo.

Ecco la classifica:

1° Classificato – “L’assassino” di Giada_soulfilm
2° Classificato – “The Rite” di Filmenki
3° Classificato – “ROMEO & JULIETA” di Go360inc
4° Classificato – “The Prop House” di Dianamanfredi
5° Classificato - “Italian Pulp 360” di Spock

Zooppa conferma la volontŕ, vista anche la riuscita del progetto, di continuare ad adoperarsi nell’organizzazione e promozione di ulteriori iniziative nell’ambito delle nuove tecnologie video, nell’ottica di fornire sempre piů opportunitŕ per sperimentare nuove tipologie di contest creativi e offrire nuove occasioni di formazione alla propria community.

Tutti i video vincitori e le informazioni sulla conclusione del progetto sono visibili cliccando qui.

20/11/2017, 13:24