CYPRUS FILM DAYS 15 - In concorso "Indivisibili"


La manifestazione è in programma dal 27 aprile al 6 maggio 2017 a Limassol e Nicosia.


CYPRUS FILM DAYS 15 - In concorso
Giunge alla quindicesima edizione il Cyprus Film Days International Festival, il più importante evento cinematografico cipriota, in programma dal 27 aprile al 6 maggio 2017 a Limassol e Nicosia.

La selezione del concorso Glocal Images, che presenta di pellicole che vedono protagonisti personaggi locali con caratteristiche globali, è composto da undici titoli tra i quali "Indivisibili" di Edoardo De Angelis. Gli altri film sono "Godless" di Ralitza Petrova, "Zoology" di Ivan I Tverdovskiy, "Suntan" di Argyris Papadimitropoulos, "I Still Hide to Smoke" di Rayhana Obermeyer, "Butterfly Kisses" di Rafael Kapelinski, "Harmonia" di Ori Sivan, "Mahdi Jafari e Noces" di Stephan Streker, "Boy on the Bridge" di Petros Charalambous e "Rosemarie" di Adonis Florides.

L'altra sezione del festival è la Viewfinder, che include pellicole che hanno già ottenuto dei premi, ma che non sono mai state proiettate a Cipro.

La quindicesima edizione del Cyprus Film Days è organizzata dal Ministero dell’Educazione e della Cultura, in collaborazione con il Cinema Rialto di Limassol.

17/04/2017, 10:45

Simone Pinchiorri