!Xš‚‰

I diritti di "Lasciati Andare" venduti da RAI Com in USA, Canada,
Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia


I diritti di
RAI Com ha venduto in otto Paesi i diritti dell'attesissima commedia di Francesco Amato "Lasciati Andare", che sarà nelle sale italiane il 13 aprile 2017.
Il film, che ha per protagonista un inedito Toni Servillo, sarà lanciato in USA e Canada, Australia Grecia, Israele , Spagna, Taiwan e Turchia. Sono in corso trattative con Cina e America Latina.

"Lasciati Andare, Servillo interpreta Elia, uno psicanalista che, nel corso degli anni, si è progressivamente distaccato dalla professione per ricadere nella noia e nell'indifferenza.
Scostante e impietosamente arguto, Elia tiene tutti a distanza, compresa la sua ex moglie Giovanna che vive nell'appartamento accanto al suo e che ancora gli fa il bucato e di tanto in tanto va a teatro con lui.
Un'esistenza avara di emozioni insomma, che Elia sublima mangiando dolci finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Qui incontrerà Claudia (Veronica Echegui) personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

03/04/2017, 15:07