Obiettivo raggiunto in anticipo per START UP! il crowdfunding
di CG Entertainment per "Opera" di dario Argento


Obiettivo raggiunto in anticipo per START UP! il crowdfunding di CG Entertainment per
Con 13 giorni di anticipo si è chiusa la campana START UP! - il servizio di crowdfunding attivato da CG Entertainment - per pubblicare l’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) di “Opera” di Dario Argento: poco fa è stata raggiunta la soglia minima di preacquisti necessari per far partire il progetto (300 copie preacquistate).

Per ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto la campagna, CG pubblicherà all’interno della confezione i loro nomi e solo le prime 300 copie preacquistate conterranno l’autografo originale del maestro del brivido.

Il film andrà quindi in stampe ed è ora possibile preacquistare le restanti 200 copie di questa edizione celebrativa per i 30 anni del film, che sarà così composta:

- packaging esclusivo con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm

- il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale
contenuti video tra cui un backstage inedito, interviste a Dario Argento e al cast e tanto altro

- il libro “Dario Argento Opera - Il film più crudele” appositamente realizzato per questa edizione e curato da Davide Pulici/Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite

- 3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di “Opera” che sono già state pre-acquistate avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
la pubblicazione, all’interno della confezione, dei nomi degli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! (conclusasi oggi)

L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di “Opera” ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su www.cgentertainment.it/startup/operadidarioargentospecialedition.

E’ ora attiva su Start UP! La campagna per realizzare la versione in Blu-ray Disc de “La mia vita da zucchina” il meraviglioso film completamente realizzato in stop motion da Claude Barras e scritto da Céline Sciamma, candidato agli Oscar 2017, premiato ad Annecy e vincitore dell'Oscar Europeo come Miglior Film d'animazione; sono necessari 300 preacquisti da effettuare entro il 29 marzo a questo indirizzo http://www.cgentertainment.it/startup/la-mia-vita-da-zucchina-in-bluray/ affinché il film sia pubblicato anche il alta definizione, il costo è di 14.99 Euro spese di spedizione incluse.

03/03/2017, 16:38