Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Loro Chi?" in prima TV su Premium Cinema


La prima visione assoluta di “Loro chi?” è la proposta cult di Premium Cinema HD, per la prima serata di giovedì 22 dicembre 2016.

Marco Giallini ed Edoardo Leo sono i protagonisti del film diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, entrambi candidati nella categoria Miglior Regista Esordiente ai David di Donatello 2016.

Ambientato tra le valli del Trentino e le coste della Puglia, “Loro Chi?” racconta le peripezie del 36enne David (Leo), un uomo con un'unica ambizione: guadagnare la stima e il rispetto del Presidente (Ivano Marescotti) dell'azienda presso cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente.

Ad un certo punto il desiderio sembra anche avverarsi: David sta per presentare un brevetto grazie al quale meriterà l'apprezzamento sempre sognato. Ma in una sola notte, l'incontro con l’abile truffatore Marcello (Giallini), gli cambierà la vita. David perde la fidanzata, il lavoro e la casa. Ed è pure costretto a chiedere aiuto a colui che lo ha messo nei guai…

Nel cast della commedia/thriller anche Antonio Catania.

21/12/2016, 12:15