!Xš‚‰

In arrivo al cinema "Racconto Calabrese" di Renato Pagliuso


In arrivo al cinema
Sarà prossimamente in sala RACCONTO CALABRESE di Renato Pagliuso una storia intensa in cui l'amore di un padre va al di là di ogni limite. Una pellicola legata alle radici della terra, alla famiglia e alla giustizia. Il film con Robert Woods, Paolo Mauro, Marco Silani e con Chiara Conti è prodotto da ESTERNO GIORNO FILM PRODUCTION e sarà distribuito al cinema a fine ottobre da WEST 46TH FILMS, specializzata in film di genere e sempre a sostegno del cinema indipendente di qualità.

Pasquale torna nel suo paese d’origine in Calabria dopo che il vizio del gioco lo ha allontanato dalla famiglia e lo ha reso un uomo solo e schivo. Nicola Gaffuri è un uomo ingiustamente calunniato senza essersi mai potuto chiarire con la sua unica figlia, Concetta. Lo strano e misterioso incontro tra i due porterà Pasquale e il suo amico Lino in un viaggio “on the road” alla ricerca della ragazza per ricongiungerla al padre e alla sua terra e trovare il modo di perdonare loro stessi.

“Sono convinto che ogni uomo quando muore lascia qualcosa in sospeso. E allora perché non immaginare la possibilità di ‘tornare’ per un istante e trovare qualcuno disposto ad ascoltarti?” (Renato Pagliuso)

13/09/2016, 16:46