Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 73 - Arriva alla Mostra "The Duel of Wine"


VENEZIA 73 - Arriva alla Mostra
Martedì 6 settembre 2016 alle h. 13,00 presso lo spazio della Regione del Veneto all’hotel Excelsior due fra i più titolati sommelier del mondo, Charlie Arturaola e Luca Gardini, si sfideranno in una gara di degustazione nel corso della presentazione di “The Duel of Wine

Il celebre Sommelier Charlie Arturaola ha “perduto” il senso dell’olfatto, strumento principe del suo mestiere e si ritrova d’improvviso sul lastrico, senza più alcuna credibilità nel settore eno-gastronomico. Costretto a vivere nei sobborghi di Miami, Arturaola tuttavia non si dà per vinto... Nel frattempo un altro eccellente Sommelier, l’italiano, Luca Gardini, sta marciando a razzo verso le finali della competizione mondiale The Duel of Wine che si tiene a New York. Charlie escogita uno stratagemma per poter partecipare alle fasi eliminatorie del Campionato: camuffarsi dietro l’identità misteriosa, beffarda e buffonesca allo stesso tempo, del “Conte mascherato”…

"The Duel of Win"e è prodotto da Lino Pujia per IndepindieFilms, distribuito da EXIT MEDIA a partire dal 29 settembre 2016.

04/09/2016, 19:09