!Xš‚‰

Arriva il 31 agosto in home video "Mi rifaccio il trullo"


Arriva il 31 agosto in home video
Si chiama “Mi rifaccio il Trullo”, arriva in DVD il 31 agosto: protagonista assoluto è il comico e star della rete Uccio De Santis, che si ritroverà alla prese con un trullo scomparso e una bella milanese in villeggiatura che gliene combinerà di tutti i colori.

“Mi rifaccio il Trullo” è una commedia della migliore tradizione pugliese, che da Lino Banfi a Checco Zalone ha da sempre regalato talenti comici eccezionali. Uccio de Santis, che come Zalone è stato uno dei più amati personaggi di Telenorba, si trova a dover fronteggiare una turista milanese, invasiva, invadente e stressata, un incontro tra due mondi che porterà a situazioni surreali dove smettere di ridere non sarà facile.

Il film vede la partecipazione di Lorena Cacciatore nei panni della bella e stressata Giada, perfetta nella parte della “milanese imbruttita” ma pronta a farsi conquistare dalla terra dei Trulli. Sotto la regia di Vito Cea si ritrova tutto il team di Uccio, con Antonella Genga nei panni di Melania, Umberto Sardella nei panni di Seba e Beppe Convertini nei panni di un ladro. Una commedia all’insegna del divertimento da assaporare in famiglia al rientro dalle vacanze.

“Mi rifaccio il trullo” arriverà in DVD e il 31 agosto, distribuito da Twelve Entertainment.

30/08/2016, 11:29