Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Doppia premiere internazionale per "Bullied to Death"


Doppia premiere internazionale per
Lunedi 23 maggio nel cartellone del V-art Festival da sempre impegnato sul fronte del Cinema Sociale, verrà presentato, in anteprima assoluta in Sardegna, il nuovo film di Giovanni Coda “Bullied to Death”, reduce dal successo di pubblico e critica della Première Nazionale tenutasi lo scorso 7 maggio nella prestigiosa cornice del TGLFF (Torino Gay & Lesbian Film Festival) Il film verrà replicato il giorno 24 maggio ’16 alle ore 20.30 e il 25 maggio ’16 alle ore 19.15 al cinema Greenwich di Cagliari.

Tendal Mann, giovane attore americano, è il protagonista principale del film, in cui recitano fra gli altri, Assunta Pittaluga, Gianni Dettori, Sergio Anrò, Gianluca Sotgiu, Rachele Montis. Le Voci narranti sono state affidate a Sheri Mann Stewart e Josh Feldman. La colonna sonora è stata curata da Marco Rosano, Cosimo Morleo, Maddalena Bianchi, Irma Toudjian, Arnaldo Pontis e dal gruppo eletrotecno Les Stik Fluo.

Il nuovo film di Giovanni Coda, dopo la première cagliaritana, sarà impegnato in due importanti eventi internazionali ovvero la Première Mondiale che si terra il 10 luglio al Melbourne Documentary Film Festival in Australia e la Première Americana che invece si terra a fine luglio al Macon Film Festival in Georgia. Bullied to Death è in concorso in entrambe i Festival.

20/05/2016, 09:43