Di che corto sei?


Di che corto sei?
Continua ad arricchirsi la libreria di pellicole cinematografiche disponibili gratuitamente in streaming su www.smartvisiontv.com. Da questa settimana, infatti, è iniziata la pubblicazione di un nuovo catalogo di corti che saranno liberamente visibili nell’apposita sezione cortometraggi ospitata all’interno del portale.

Le pellicole sono prodotte perlopiù tra Europa e Stati Uniti. Al momento sono alcune decine, ma nel giro della prossima settimana la libreria arriverà a circa 240 titoli, presentandosi così come una delle librerie di corti cinematografici più ricche tra quelle disponibili gratuitamente in streaming legale.

Tra i titoli italiani al momento disponibili ci sono, per dirne alcuni: “Contratto A Termine” (Roberto Mariotti, 2006), “Cuori Randagi” (Jonny Triviani, 2006), “Dediche D’Amore” (Gabriele Pacitto, 2005), “Destini Paralleli” (Mirko Di Domenico, 2010). Molte delle pellicole che non sono state prodotte in Italia verranno pubblicate in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Questi film potete vederli in streaming gratis legale su Smartvisiontv.com, il portale del cinema in libertà. Si tratta di un sito internet nato pochi mesi fa per conto di alcuni imprenditori italiani attivi nel campo del cinema. Oggi, sotto l’esclusiva licenza dei rispettivi proprietari, Smartvisiontv mette a disposizione la visione gratuita di film in streaming, con l’obiettivo di combattere la pirateria non autorizzata. E, in effetti, non c’è modo migliore di combattere la pirateria se non con la sua stessa arma!

17/05/2016, 14:04