Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

NON LO SO ANCORA - In dvd dal 3 maggio 2016


Il film di Fabiana Sargentini è interpretato da Donatella Finocchiaro


NON LO SO ANCORA - In dvd dal 3 maggio 2016
Sarà disponibile in home video dal prossimo 3 Maggio “Non lo so ancora” di Fabiana Sargentini. Con uno stile intimo e curioso la regista conduce lo spettatore a spiare un momento sospeso e senza tempo, un episodio imprevedibile che ha vissuto lei in prima persona con un grande uomo di cinema, Morando Morandini, che collaborò alla stesura del soggetto e della sceneggiatura del film.

Il Dvd, pubblicato con etichetta Lo Scrittoio e distribuito da CG Entertainment, è accompagnato nei contenuti speciali da Trailer, Galleria Fotografica e Backstage.

Trama: Giulia, 40 anni, sta per ricevere un’importante notizia: alcuni esami che ha appena effettuato all’ospedale la informeranno se è incinta oppure se è in menopausa precoce. All’uscita dai laboratori Ettore, 80 anni, quasi la investe. I due si presentano, scambiano due chiacchiere. Giulia scopre che, a causa di uno sciopero dei treni, non riuscirà a tornare a casa quella sera. Ettore decide di ospitarla e il tempo passato insieme sarà per entrambi
come un dono inaspettato.

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

Video 16/9 1.85:1
Durata 93'
Audio Dolby Digital 2.0 | Italiano - Dolby Digital 5.1 | Italiano
Sottotitoli Italiano per non udenti
Extra Trailer - Backstage - Galleria fotografica

27/04/2016, 11:13