!Xš‚‰

Orazio Guarino, Marco Santoro ed Angelo Del
Vecchio presentano "Sp1ral" a Pescara


Orazio Guarino, Marco Santoro ed Angelo Del Vecchio presentano
Si tiene domani, mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 21:00 presso il Cinema Multisala Massimo di Pescara, la proiezione del "SP1RAL", lungometraggio di Orazio Guarino, film indipendente interpretato da Marco Cocci (cantante dei Malfunk; attore in Ovosodo, L'ultimo bacio, Radio West, I più grandi di tutti), Valeria Nardilli, Michele Bevilacqua, Cristina Puccinelli, Mariagrazia Pompei, Giorgio Consoli, Stefano Skalkotos e Angelo Del Vecchio.

Alla proiezione saranno presenti il regista Orazio Guarino, il produttore Marco Santoro e l'attore pescarese Angelo Del Vecchio.

"Sp1ral", uscito nelle sale dal 21 aprile distribuito da Naffintusi e AS.I.A.I., prodotto da Naffintusi, con le musiche di Rocco Cavalera, resterà quindi in programmazione al Cinema Multisala Massimo dal 28 aprile.

Il film racconta di Matteo Moella, un regista controverso ma di successo. Vive e lavora a New York dove è anche in riabilitazione per curare il disturbo borderline di cui soffre da anni. Durante le prove del suo ultimo lavoro, una telefonata dall'Italia lo avverte della morte del padre. Matteo lascia New York e la sua vita per tornare al paese dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato. La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, inaccessibile a tutti tranne che ad Alice, una giovane e bella ragazza, che sembrerebbe aprire una breccia nel muro che Matteo ha eretto tra lui e il resto del mondo. Ma i suoi fantasmi, sempre presenti, lo trascinano di nuovo in una spirale di ricordi e ossessioni da cui sarà sempre più difficile uscire. Il film ha ricevuto il Premio del Pubblico Terra di Siena Film Festival 2015.

26/04/2016, 14:24