Parte da Torino il 21 aprile il tour di
proiezioni de "I Ricordi del Fiume"
Sarą un fitto programma quello che accompagnerą l'uscita in sala
dal 21 Aprile 2016 de "I ricordi del fiume" di Gianluca e Massimiliano De Serio. La prima sarą a Torino al Cinema Massimo, in cui resterą fino al 27 aprile.
Dal 21 č anche a Roma al Cinema Apollo Undici, mentre a Milano al Cinema Palestrina (il 26 e 27 Aprile 2016), a Perugia al Cinema Postmodernissimo il 27 aprile.
A Genova al Cinema dei Cappuccini č in programma il 27 aprile, il 4 e il 9 maggio, a Mantova al cinema Mignon il 28 aprile, a Bobbio al cinema Teatro Le Grazie il 30 Aprile 2016, al King Multisala di Catania il 2 maggio prossimo.
A Firenze allo Spazio Uno sarą il prossimo 2 maggio, mentre a San Mauro Torinese (TO) al Cinema Teatro Gobetti č previsto il 3 maggio e a Messina al Multisala Iris il 5 maggio.
A Borgomanero (NO) al Cinema Nuovo č in programma il 5 Maggio, a Genova al Cineclub Amici del Cinema il 10 Maggio 2016, a Cagliari al Cinema Greenwich l'11 Maggio, a Carbonia (CI) alla Societą Umanitaria il 12 Maggio cosģ come a Narni al Cinema Mario Monicelli.
Infine, ancora Roma al Cinema Palladium il 30 e 31 Maggio 2016.
19/04/2016, 15:42