Koch Media punta sulle PR e l'Inbound
Marketing di Napier per l'Home Video


Koch Media punta sulle PR e l'Inbound Marketing di Napier per l'Home Video
Sarà l’agenzia fiorentina di inbound marketing e comunicazione Napier a prendere in carico tutte le attività di PR e social media marketing relative alla divisione Home Video di Koch Media.

A partire dal mese in corso, l’expertise di Napier nel campo della comunicazione cinematografica sarà messa in atto per promuovere e valorizzare le release home video di una delle aziende leader dell’entertainment europeo, attraverso lo sviluppo di nuove modalità di promozione e la sperimentazione delle più innovative forme di comunicazione digitale.

Le attività affidate a Napier riguardano, nello specifico, la cura e la gestione dell’ufficio stampa, delle digital PR e il supporto operativo e strategico delle azioni di social media marketing e content marketing, con il duplice obiettivo di offrire il massimo risalto alla qualità dei titoli distribuiti in HV e di intercettare il target di riferimento nei processi decisionali di acquisto.

Sono davvero eccitato da questa nuova, straordinaria, opportunità” - afferma Claudio Ripoli, founder di Napier - “Credo che l’inbound marketing, dove Napier è pioniera, possa sposarsi perfettamente anche con il mercato dell’home video. Mixeremo sapientemente tradizione e modelli innovativi di comunicazione digitale. La fiducia che KM ha riposto nel mio team sarà ripagata. Ne sono certo.”

Caratterizzata da un’offerta ampia e diversificata in grado di andare incontro a qualsiasi tipologia di spettatore, la proposta home video di Koch Media coniuga la qualità dei contenuti alla cura del prodotto in ogni suo aspetto (packaging, authoring, edizioni), puntando su un listino che spazia dalla commedia sentimentale (Qualcosa di buono, Professore per amore, Mortdecai), all’action (Premonitions, Joker - Wild Card, Snowpiercer), passando per l’horror/thriller (The Green Inferno, Babadook, Regression, The ABCs of Death) e l’animazione (Masha e Orso, Winx Club, Shaun: Vita da pecora, Peanuts).

08/02/2016, 12:56