50.000 CINEMATTI - Festeggiamenti su Facebook per il gruppo


Particolare attenzione verrà data in futuro al Cinema Italiano. Il fondatore Di Monte: "Missione compiuta".


50.000 CINEMATTI - Festeggiamenti su Facebook per il gruppo
Nicola Di Monte
Il gruppo Cinematti su Facebook ha raggiunto l'invidiabile traguardo dei 50.000 iscritti: a dare l'annuncio è stato il fondatore Nicola Di Monte, che con un post messo in evidenza saluta con affetto e riconoscenza tutti gli iscritti: "Mi piace pensare che questo gruppo è nato e continua ad esistere perché tutti voi lo fate vivere ogni giorno da oltre 5 anni. Siamo qui perchè amiamo il cinema e lo divulghiamo coniugando passione e divertimento. Siamo nati per questo. Missione compiuta".

Particolare attenzione verrà data in futuro al Cinema Italiano. Tornerà il giovedi Italiano dove tutti potranno contribuire pubblicando segnalando e condividendo i propri gusti sul cinema di casa nostra.

Intanto per festeggiare questa grande famiglia nelle prossime settimane sarà organizzata una grande festa alla quale tutti saranno invitati a partecipare. Perchè i Cinematti non sono solo virtuali e la loro storia è raccontata nelle numerose occasioni e incontri pubblici che già da alcuni anni si susseguono in molte città italiane.

05/02/2016, 08:07

Carlo Griseri