Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CORT'ON LINE - ANCORA UNA SETTIMANA PER ISCRIVERSI


Il tuo Cortometraggio per un mese nella home page di cinemaitaliano. C'è tempo fino al 31 gennaio per iscriverlo. Tantissimi corti già arrivati in redazione, ma solo i 30 scelti dal nostro giornale potranno partecipare al concorso. ISCRIVI il corto Il vincitore premiato a luglio all'Ortigia Film Festival


CORT'ON LINE - ANCORA UNA SETTIMANA PER ISCRIVERSI
CORT'ON-LINE
UN MESE SU CINEMAITALIANO

Diamo spazio e luce al vostro cortometraggio sulla home page di cinemaitaliano.info, visualizzata di media 45.000 volte a settimana.

Invia il link del tuo corto (durata max 15 minuti) a [email protected]
I trenta selezionati dalla redazione saranno pubblicati in home page e votabili con un like Facebook sulla pagina dedicata.

Un giorno in home e gli altri 29 con una pagina dedicata per proseguire con le votazioni. A partire dal 1° febbraio 2016.

Copia il testo qui sotto, incollalo sulla email che invierai insieme al link youtube del tuo corto e alla scheda tecnica (regia, interpreti, fotografia, una foto di scena, sinossi breve).

IL CORTO CHE RICEVERA' PIU' LIKE SULLA PAGINA DI CINEMAITALIANO SARA' PROIETTATO E PREMIATO DURANTE L'ORTIGIA FILM FESTIVAL che ospiterà l'autore per tre giorni. Inoltre il vincitore verrà proiettato in diversi cinema d'Italia.

Materiale da inviare a [email protected] entro il 31 gennaio 2016.

-Link Youtube del cortometraggio (anche nascosto)

-Testo da copiare e incollare nel corpo dell'email:
Io sottoscritto/a ................................. regista/produttore del cortometraggio dal titolo........................... durata ...... minuti, autorizzo cinemaitaliano.info a pubblicare sulle sue pagine il mio corto attraverso il link Youtube............................... e a gestire le informazioni relative ad esso. Dichiaro inoltre che le musiche della colonna sonora del corto sopraindicato sono depositate o libere da copyright.

-Scheda tecnica da compilare su www.cinemaitaliano.info/pressbook, e poi inviare insieme al resto allo stesso indirizzo. Importanti: titolo e durata, regista, interpreti, soggetto e sceneggiatura, fotografia, musiche, produzione, una foto di scena, sinossi breve. Il resto del materiale è facoltativo.

25/01/2016, 09:10

La Redazione