"Porto Sonoro" in concorso al Roma FilmCorto 2015


Presidente di Giuria il Maestro Ettore Scola.


Il documentario del regista e sceneggiatore Duccio Ricciardelli "Porto Sonoro" è stato selezionato nella categoria "Percorsi Visivi" della VII edizione del Festival Nazionale Roma FilmCorto - Cinema indipendente 2015.

La manifestazione, fondata e diretta dal regista Roberto Petrocchi, con Presidente di Giuria Ettore Scola, si è conquistata un spazio autorevole nel panorama dei festival/rassegne del settore, non solo in Italia. E' patrocinata da Roma Capitale, Università “Sapienza”, Agiscuola, Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani e Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti, con la collaborazione di Biblioteche di Roma. Partner culturali Cinecircolo Romano, Emons Libri e Audio Libri, Ipermedia - Club degli Editoriali.

"Porto Sonoro" sarà proiettato venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 12.30 al Centro Culturale “Aldo Fabrizi” (Via Treia, 14), Roma.

La serata finale con la proclamazione dei vincitori si svolgerà il 15 Novembre nella splendida cornice del Teatro di Villa Torlonia via L.Spallanzani, 1/A, Roma.

08/11/2015, 14:26