Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CROWDFUNDING - Raccolta fondi per "La Terra Buona" di Emanuele Caruso


CROWDFUNDING - Raccolta fondi per
È iniziata la campagna di raccolta fondi “dal basso” per il nuovo film La Terra Buona, regia di Emanuele Caruso, l'autore di "E fu sera e fu mattina".
La produzione è di Obiettivo Cinema, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

LA TERRA BUONA sarà girato in Piemonte in 6 settimane ad Agosto 2016. L'uscita nelle sale è prevista nel 2017. Il budget del film sarà di 600.000 Euro. Il cast artistico e tecnico è in fase di definizione. Il film sarà girato in 4k e avrà distribuzione cinematografica ed è ispirato a una storia vera.

Il film sarà girato in alcune delle Valli più suggestive e meno esplorate del Piemonte. Dove la civiltà non è ancora arrivata. Si parlerà di conoscenza, attraverso la Biblioteca più alta d'Europa (1500 metri) ospitata in un vecchio monastero, di medicina alternativa, di alimentazione sana. Si parlerà di un modo diverso di vivere la vita. Più legato alla natura e più vicino alle nostre origini.
Per stimolare chi è alla ricerca, chi non si accontenta. O per informare solamente e per dare una visione più ampia. Per raccontare una storia realmente accaduta attraverso uno strumento importantissimo: il sorriso.


La campagna è sulla piattaforma Produzioni dal Basso raggiungibile qui.



27/10/2015, 10:35