Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

"Io che amo solo te" con Riccardo Scamarcio e
Laura Chiatti, il ricavato per CORRI LA VITA



Riccardo Scamarcio per "Corri la Vita"
Per il quinto anno consecutivo RAI Cinema e Quelli della Compagnia rinnovano il sostegno all'Associazione CORRI LA VITA Onlus, alla quale devolveranno l'intero incasso dell'anteprima del film "Io che amo solo te" di Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone e Luciana Littizzetto, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, che si terrà mercoledì 21 ottobre 2015 alle 20.30, al Cinema Principe di Firenze (viale Matteotti, 13/r).

Alla presentazione del film sarà presente la presidente di CORRI LA VITA Onlus Bona Frescobaldi. I biglietti numerati sono già in prevendita alla cassa del Cinema Principe al costo di 8 euro (ridotto 6 euro).

Tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini, Io che amo solo te racconta le molte vicissitudini nate intorno al matrimonio di due giovani innamorati, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. "E’ una storia d'amore" - dice Ponti - "i personaggi mentono, negano, giurano il falso, ma tutto viene fatto in nome di una ricerca che riguarda la felicità e la speranza". Nel cast anche Michele Placido, Maria Pia Calzone e Luciana Littizzetto, che insieme a Riccardo Scamarcio fa già parte dei numerosi testimonial di CORRI LA VITA.

20/10/2015, 10:59