banner970x250
banner430X45

Continuano i misteri tra sparizioni e delitti in "Grand Hotel"


Continuano i misteri tra sparizioni e delitti in
Una scena di "Grand Hotel" di Luca Ribuoli
Secondo appuntamento con la fiction "Grand Hotel" di Luca Ribuoli, in onda su Rai1 mercoledì 9 settembre 2015 alle 21.20.

Marco pensa che i suoi problemi con il passato, dopo la morte di Romeo, siano finalmente terminati; Pietro invece continua ad essere certo che l'uomo sia coinvolto nella strana sparizione della sorella per cui decide di indagare a fondo. Arrivano poi in albergo il generale Falkenstein in compagnia delle figlie e una delle due seduce Jacopo e spinge il padre a far sì che si sposino. Intanto Anita, dopo una conversazione con Vittoria, si lascia convincere a dare il suo bambino, non appena nascerà, a Olimpia. Rosa, però, lo viene a sapere ed intima alla ragazza di lasciare in pace il figlio.

Pietro invece continua le ricerche della sorella e si reca nella baita di Romeo. Qui trova una valigia che era della sorella e prima che possa guardarsi in giro viene colpito e sviene. Nel frattempo, viene rinvenuto un altro cadavere di donna e la polizia suppone che anche questa donna sia stata uccisa dal killer del coltello d'oro. Jacopo, infine, cerca in ogni modo di far capire a Clara che la loro storia non può avere futuro, la ragazza però non si rassegna e si fa prendere dall'ira quando intuisce che tra Jacopo e sua sorella sta nascendo qualcosa.

08/09/2015, 16:10