!Xš‚‰

CROWDFUNDING - "Stranger in a room" cerca fondi


CROWDFUNDING -
È iniziata la campagna di crowdfunding per il cortometraggio Stranger in a room, prodotto in fase di realizzazione a seguito del percorso di cinque mesi del framedivision junior club, prima offerta formativa strutturata dedicata ai linguaggi del cinema e destinata ai minori del territorio della Valle d’Aosta.

Il framedivision junior club è un progetto a cura dell’Associazione Culturale framedivision, da un’idea di Alessio Zemoz e Alexine Dayné e realizzato con Michel Domaine e Giulio Piatti, è stato prodotto in collaborazione con la Cooperativa Sociale NoiegliAltri ed è sostenuto dalla Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta Onlus.
L’edizione 2015 è stata dedicata ai ragazzi presenti all’interno della Comunità Alloggio “Maison d’Accueil” e a coloro provenienti dal servizio A.D.E. – Assistenza Domiciliare Educativa, entrambi servizi erogati dalla Cooperativa Sociale NoiegliAltri.

Perché aiutare questo film? "L'obiettivo di questa campagna di raccolta fondi è quello di consentire ai ragazzi di poter vedere realizzato il proprio desiderio: realizzare un cortometraggio partecipando a tutte le fasi di lavoro e vederlo proiettato in un contesto di confronto diretto con il pubblico. Contribuire al finanziamento di questo progetto significa diventare co-produttori di "Stranger in a room" ma anche e soprattutto sostenitori di un intero progetto decisivo per la crescita culturale e personale di tutti i soggetti coinvolti. Tra di essi segnaliamo l'importante lavoro di tutti gli educatori professionisti e dei rispettivi coordinatori con i quali abbiamo sperimentato la bontà di questa iniziativa. Il loro lavoro è un patrimonio inestimabile per i ragazzi e per tutta la comunità in generale".

Per sostenere la finalizzazione del prodotto e prenotare le quote si può accedere al link: https://www.produzionidalbasso.com/project/stranger-in-a-room

20/07/2015, 08:03