!Xš‚ť‰

Serata di corti con Sedicinoni film


Serata di corti con Sedicinoni film
La riunione
La Sedicinoni film nasce da un gruppo di amici i quali, dopo aver condiviso insieme diverse esperienze nella realizzazione di cortometraggi indipendenti, hanno deciso di unire le loro forze e creare un “ambiente”, dove cooperare alla realizzazione di film e rendere disponibile un supporto tecnico a chi intende promuovere un prodotto o un’idea attraverso il video o la fotografia.

Giovedě 2 luglio al Pianeta Mčlos a Pistoia in Via dei Macelli n. 11, Sedicinoni film organizza CINECLUB D'ESTATE, evento organizzato in collaborazione con l’associazione Culturidea. Le due associazioni pistoiesi collaborano da tempo alla realizzazione di video promozionali (come il video della canzone “amori di vita” di Oliver Lapio e del M° Carlo Bini) e di eventi.

La serata avrŕ inizio dalle 20 con un’apericena e alle 21:30 verranno proiettati i cortometraggi: LA STANZA OSCURA, scritto e diretto da Alessio Biagioni, LA PASSIONE, scritto e diretto da Raffaele Totaro, IL GENIO diretto da Sara Marini e scritto da Alessio Biagioni, LA RIUNIONE diretto da Sara Marini e Lorenzo Petrognani.

La serata sarŕ presentata da Marco Labate e Lisa Campigli

01/07/2015, 08:37