Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Eleonora Giorgi, Francesco Munzi e i titoli
Mustang e CG a Univision Days Roma


Eleonora Giorgi, Francesco Munzi e i titoli Mustang e CG a Univision Days Roma
L'attrice Eleonora Giorgi
Dopo gli eventi di Milano (6-14 maggio), da oggi e fino al 18 giugno gli Univision Days - l’evento promosso da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online, in collaborazione con il MiBACT - si spostano a Roma nella splendida cornice delle Scuderie di Palazzo Ruspoli, in Via della Via della Fontanella di Borghese, 56, con eventi, tavole rotonde, incontri con gli autori e presentazioni. Il programma completo è consultabile qui.

Mustang Entertainment e CG Entertainment parteciperanno con una selezione dei più importanti titoli del proprio catalogo e con la presenza di importanti ospiti.
Il regista Francesco Munzi, il cui film “Anime Nere” è stato candidato a 16 David di Donatello, e che ora è distribuito in Dvd e Blu Ray da CG, incontrerà il pubblico di Sabato 13 giugno alle ore 17 (dalle 15 sarà proiettato il film). Attesissima è anche la partecipazione di Eleonora Giorgi che, in occasione della presentazione del Dvd edito da Mustang di “Mia moglie è una strega” , sarà ospite degli Univision Days Martedì 16 Giugno alle ore 20.00.

Domani, 12 giugno, sarà presentato alle ore 14.00 “Cesare deve morire” il pluripremiato film dei fratelli Taviani, pubblicato da CG Entertainment.

Il 13 e 14 giugno gli eventi saranno rivolti anche ai piccoli spettatori: CG e Planeta Junior presenteranno due delle serie animate più amate di tutti i tempi: “Heidi” e “L’Ape Maia”.

In omaggio a Pier Paolo Pasolini, il 17 giugno sarà proiettato “Mamma Roma” (Mustang); proseguendo con i grandi classici targati Mustang il 18 giugno si omaggerà Francesco Rosi con “Le mani sulla città” e “La tregua”.

Infine, il 18 giugno, il pubblico di Univision potrà rivedere due delle pellicole più amate della stagione cinematografica: “Pride” la commedia esilarante e commovente di Matthew Warchus e “Mommy” il film capolavoro dell’enfant prodige Xavier Dolan.

11/06/2015, 12:42