Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Ciné 2015: inaugura 01 Distribution e chiude Medusa


Ciné 2015: inaugura 01 Distribution e chiude Medusa
La primavera è inoltrata, Pasqua è ormai alle spalle, l'estate si avvicina e il calendario delle Giornate Estive di Cinema prende forma.

Oggi ha infatti avuto luogo il sorteggio tra le prime sei società di distribuzione della classifica incassi 2014 (Cinetel) per determinare l'ordine delle convention che costelleranno la V edizione di Ciné, ed ecco gli attesi risultati.

Mercoledì 1 luglio è la convention di 01 Distribution ad inaugurare le presentazioni dei listini, mentre Twentieth Century Fox conclude questa prima giornata.

Giovedì 2 luglio la mattinata si apre con Universal Pictures mentre, dopo la pausa per riposare gli occhi da tante meravigliose immagini, Warner Bros dà il via al pomeriggio.

Venerdì 3 luglio, ultimo giorno, è The Walt Disney Company a far suonare la sveglia del mattino; Medusa chiude, non solo la giornata ma anche le Giornate Estive di Cinema 2015.

Ora che i primi nomi sono stati resi noti, andate sul sito www.cinegiornate.it e preparatevi a partecipare accreditandovi entro il 19 aprile, giorno in cui si chiude la prima fase di Early Bird. Avete quindi tempo fino a domenica per approfittare delle vantaggiose tariffe a prezzi scontati, mentre da lunedì 20 aprile, fino a domenica 3 maggio, sarà in vigore la seconda fascia di Early Bird con altri ottimi sconti.

16/04/2015, 14:52