OSCAR 2015 - Una riflessione su vincitori
e vinti con Emanuela Martini


Domani sera allo Stensen dibattito sulla notte hollywoodiana con la direttrice del Festival di Torino dopo il film "Non dico altro".


OSCAR 2015 - Una riflessione su vincitori e vinti con Emanuela Martini
Emanuela Martini
Gli Oscar, i vincitori, i vinti, i film, gli attori e i registi. Una riflessione a 360 gradi sulla notte hollywoodiana è in programma domani sera, martedì 24 febbraio 2015, all’Auditorium Stensen grazie alla presenza in sala della direttrice del Torino Film Festival Emanuela Martini, che discuterà di come sono andate le premiazioni americane di quest’anno.

Emanuela Martini è anche selezionatrice per il Festival di Venezia e condirettore del Bergamo film meeting. E' la persona dietro ad alcune delle più interessanti e ricche retrospettive internazionali che si siano realizzate in Italia tra cui Peter Sellers e Monty Python, Shakespeare & il cinema, la New hollywood, John Cassavetes e Robert Altman.

Emanuela Martini interverrà al termine della proiezione del film "Non dico altro" di Nicole Holofcener (Usa, 2013) ultimo film del Novembre Stenseniano sul tema delle relazioni umane. Il film racconta la storia di Julia e Albert, entrambi divorziati, si conoscono durante una serata tra amici diventando subito amanti. Tutto sembra andare per il meglio fino al giorni in cui Julia diventa amica di Marianne, ignorando che si tratta dell'ex moglie di Albert.

23/02/2015, 12:06