I Viaggi Di Roby

Serata di premiazione il 23 febbraio
per "Dans la ville femme" a Torino


Serata di premiazione il 23 febbraio per
Ricco il programma di eventi organizzati nell'ambito del festival Piemonte Movie: sabato 23 febbraio dalle 20.30 alla sala Il Movie (via Cagliari 42, Torino) verrà presentata in edizione speciale la serata finale del Concorso “Dans la Ville Femme” indetta dall’Associazione Chicca Richelmy e Piemonte Movie.

La giuria, composta da Marilena Moretti, Valentina D’Amelio e Chiara Pellegrini, esprimerà la decisione presa in sede di riunione per decretare il film vincitore.

La serata proseguirà con la proiezione dei film finalisti:
“SHUKRI” di Rossella Schillaci, 2011, 22’
“NON AVER PAURA” di Cristina Monti, 2009, 60’
“PINK GANG” di Enrico Bisi, 2010, 74’

Il concorso, inteso a promuovere la diffusione della cultura cinematografica di genere e sostenere il principio di non discriminazione, vuole dare risalto alla produzione piemontese di film e documentari sulle donne nelle diverse declinazioni. I lavori presentati sono ideati, girati e prodotti da registe e registi nati o residenti in Piemonte che esplorano tematiche rilevanti per il mondo femminile.

Ingresso libero (sarà gradita un'offerta a titolo di sostegno e integrazione del Premio Chicca Richelmy al Torino Film Festival 2015, italiana.corti)

05/02/2015, 13:22