Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

il cast di "Ogni Maledetto Natale" sarà
all’UCI Parco Leonardo di Fiumicino


I protagonisti e i registi del film saluteranno il pubblico presente alla proiezione in programma alle 21.30.


il cast di
Venerdì 28 novembre il cast di "Ogni Maledetto Natale" sarà all’UCI Parco Leonardo di Fiumicino per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione del film in programma alle 22:00. Parteciperanno alla serata i registi del film Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, insieme ai protagonisti Francesco Pannofino, Marco Giallini, Andrea Sartoretti e Alessandra Mastronardi.

Per partecipare a questa speciale proiezione è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Parco Leonardo, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

"Ogni Maledetto Natale", prodotto da Wildside con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, è una commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C'è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

25/11/2014, 12:31