Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Quello che Resta" di Nicola Spione al Circolo Dino Risi di Trani


Martedì 11 novembre 2014, ore 19.15, Il Circolo Dino Risi di Trani presenta nella sua sede sociale di Via Andrea Ciardi, 26, il film breve "Quello che Resta" di Nicola Spione.

Questo lavoro è il frutto dell'entusiasmo e dell'impegno di due giovani attori andriesi, Michele Ruta e Agata Paradiso, in collaborazione con l'Askttv, web- tv andriese, e il sostegno morale del Comune di Andria e della Provincia Bat.

"Quello che Resta" non è" – commentano Michele e Agata – "solo un titolo, ma anche un augurio. Credere sempre nei propri sogni, credere in se stessi, capire che la realtà non è sempre così male e negativa, anzi...25 minuti di riflessione ad occhi aperti, due ragazzi che con umiltà ricoprono il ruolo di Attori, una regia giovane ma tanto tanto determinata...Ecco la ricetta per un progetto forse un po’ immaturo, ma che ha in sé tanto cuore" - commentano soddisfatti per quanto realizzato.

Al termine della proiezione, incontro con il regista e i due attori. Introducono e coordinano Lorenzo Procacci Leone e Vito Santoro.

08/11/2014, 08:42