Sudestival 2020

FESTIVAL DI ROMA 9 - Su Radio2 una puntata speciale
di “610 - 16:9” dedicata al festival


FESTIVAL DI ROMA 9 - Su Radio2 una puntata speciale di “610 - 16:9” dedicata al festival
Per chiudere in bellezza la partecipazione alla IX Edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, Radio2 presenta “610 - 16:9”, una puntata speciale dedicata al magico mondo del grande schermo, in onda sabato 25 ottobre alle 18.00, in diretta dal Pullman Vetrina di Rai Radio2, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, a ingresso libero.

Lillo & Greg e Alex Braga - con Lallo Circosta, Federica Cifola, Simone Colombari,  Pierluigi Corallo, Francesco Zardo e con la partecipazione di Greg & The Frigidaires – propongono un vero e proprio street-show con molti  personaggi  del repertorio di “610” per celebrare il cinema.

Lillo & Greg e Alex Braga interpreteranno i “grandi classici”, tra i quali il grande Capo Estiqaatsi e il “calabrese estremo” Pasquale Dianomarina. Al loro fianco alcuni tra gli attori che popolano l’universo surreale di 610: Federica Cifola sarà Biancaneve, Simone Colombari vestirà i panni di Fru Fru, grande poeta dei nostri giorni, e di un inviato molto speciale. Pierluigi Corallo sarà Alessandro Haber trainer autogeno, e Francesco Zardo interpreterà l’ormai noto esperto tuttologo di 610. Immancabile la rubrica del Mercatino di 610 di Lallo Circosta. E non mancheranno neanche le pubblicità di Caroseiunozero e i trailer surreali.

In esclusiva, infine, la partecipazione della band  Greg & The Frigidaires, il gruppo musicale guidato da Greg.

24/10/2014, 16:46