Festival del Cinema Città di Spello
I Viaggi Di Roby

FESTIVAL DI ROMA 9 - Clive Owen premiato tra gli applausi


FESTIVAL DI ROMA 9 - Clive Owen premiato tra gli applausi
Fra gli applausi di una gremita Sala Petrassi, Clive Owen, una delle star internazionali più attese e amate dal pubblico, ha ricevuto sabato 18 ottobre il premio “The Wella 'Creative Versatility Award' for the film-talent of the year” dal responsabile comunicazione Wella Marco Vurro.

"Con questo premio" – ha affermato Marco Vurro – vogliamo "sottolineare il volto maschile della bellezza: talento, fascino, carattere, seduzione, eleganza, sono perfettamente applicabili anche all’universo maschile, un mondo che merita la massima attenzione da parte di leader di mercato come Wella. Stiamo assistendo alla continua espansione di saloni specializzati nella cura ed estetica dell’uomo, recuperando anche il piacere della barba fatta con rasoio e pennello. Clive Owen, con la sua versatilità e indiscusso fascino, ben rappresenta la ricchezza dell’universo maschile".

Il celebre attore inglese già Golden Globe per il film "Closer", ha incontrato il pubblico presente durante una vera e propria "maratona cinematografica" in cui è stata proiettata l'intera serie di "The Knick", dieci episodi diretti dal premio Oscar Steven Soderbergh di cui Clive Owen è protagonista nelle vesti di un geniale medico degli inizi del ‘900, trasmessi dallo scorso agosto sull’emittente via cavo statunitense Cinemax. L’ultima puntata è andata in onda in contemporanea USA-ITALIA proprio sabato 18 ottobre alla presenza di Clive Owen, grande festeggiato dal pubblico e insignito speciale da Wella con un autorevole riconoscimento al suo talento e al suo eclettismo.

18/10/2014, 23:01