Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FILMAURO, LILLO E GREG - A Riccione il nuovo film di Natale


I due attori portagonisti delle giornate professionali di cinema a Riccione. Il nuovo film dei De Laurentiis diretto da Volfango De Biase


FILMAURO, LILLO E GREG - A Riccione il nuovo film di Natale
Lillo e Greg al cinema con "Un Natale Stupefacente"
Nella giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione, la Filmauro ha presentato una ricca anticipazione di "Un Natale stupefacente", il nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per le feste di fine anno. Il film uscirà il 18 dicembre.

A parlare della commedia sono stati i protagonisti Lillo e Greg, introdotti da un video nel quale si scusavano per non poter essere presenti alla convention di Riccione, i due comici romani si sono poi presentati a sorpresa sul palco, dove hanno proposto 10 minuti di gag esilaranti.

"Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg, già nel cast di "Colpi di fulmine" e "Colpi di fortuna", il ruolo di protagonisti assoluti" - ha dichiarato il produttore Aurelio De Laurentiis.

"È una commedia per famiglie, dove tra i protagonisti c’è un bambino di 8 anni. Del cast, fanno inoltre parte, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi" ha aggiunto Luigi De Laurentiis. "Questo sarà per noi un Natale 2.0" - hanno concluso i produttori.

04/07/2014, 10:44

La Redazione