!Xš‚‰

PARANORMAL STORIES - In sala dal 10 luglio


La ghost story italiana a episodi è prodotta da Gabriele Albanesi


PARANORMAL STORIES - In sala dal 10 luglio
Uscirà nelle sale giovedì 10 luglio, distribuito da Explorer Entertainment in collaborazione con One 7 Movies, Paranormal Stories, un film a episodi, cupo e inquietante, che rilancia il genere della ghost-story attraverso il tradizionale impianto del Creepshow. Cinque storie indipendenti che declinano in stile moderno le tipiche paure sull’universo del paranormale.

Sei giovani registi dirigono un cast che conta tra gli altri Primo Reggiani (Baciami ancora, Melissa P, Universitari), Daniele De Angelis (Scrivilo sui muri, I Liceali, Feisbum!), Laura Gigante (L’Ispettore Coliandro, Albakiara), Tania Bambaci (Midway, Tra la vita e la morte) e il piccolo Lorenzo D'agata (Ultimo 4).

Fantasmi, apparizioni spiritiche e moleste presenze si intrecciano all’interno di contesti sempre differenti, che vanno da quelli più canonici legati al mondo dei medium, alle inquietanti ombre che risorgono dal passato, il tutto tenuto insieme da un episodio-cornice firmato da Gabriele Albanesi, il regista de "Il bosco fuori".

"Paranormal Stories" riporta la ghost-story alla sua piena potenza filmica, per sfruttarne a pieno le oscure pieghe narrative e le vibrazioni emotive di tensione e terrore.

23/06/2014, 19:15