"I Cavalieri della Laguna" sbarcano a Firenze
Dopo il successo al Festival di Berlino nella sezione Culinary Cinema, "
I cavalieri della laguna" di
Walter Bencini arriva a Firenze.
Il documentario incentrato sulla comunitā di pescatori della laguna di Orbetello, sarā proiettato in anteprima al Cinema Odeon lunedė 16 giugno alle ore 16:30 e i costi del biglietto variano da 8 per il solo ingresso a 12 con degustazione.
11/06/2014, 12:38
Antonio Capellupo