Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"12 12 12", si proietta il film e si fa il casting per il sequel!


Lunedì 9 giugno gli spettatori di 12 12 12 potranno trasformarsi nei protagonisti o nelle comparse del sequel del film grazie a un grande evento-casting organizzato da Mediterranea in collaborazione con le sale UCI in tutta Italia in cui il film diretto da Massimo Morini sarà programmato in contemporanea.

In quell’occasione gli spettatori che hanno sempre desiderato partecipare a una produzione cinematografica potranno cimentarsi nel casting per partecipare in qualità di attori al sequel o alla serie TV del film, la cui produzione è prevista per il 2015. Alla cassa, oltre al biglietto, a chi sceglierà di vedere il film verrà consegnato un copione con le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa.

Non saranno quindi gli attori, professionisti e non, a doversi spostare in una grande città per partecipare ai provini, ma sarà il casting che li raggiungerà in tutta Italia.
Si tratta di una preziosa opportunità anche per gli allievi delle scuole di recitazione che potranno “mettersi alla prova” confrontandosi con una produzione nazionale.

Saranno selezionati almeno 10 vincitori, che avranno una parte nel sequel o serie TV. Tutti gli altri potranno partecipare come “comparsa” se lo desidereranno.

05/06/2014, 11:29