Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Hard Rush" ed "Alien 2 sulla Terra"
in home video con Minerva Pictures


Due nuove uscite in home video con Minerva Pictures. Si tratta di "Hard Rush" di Giorgio Serafini con Dolph Lundgren e Vinnie Jones, ed "Alien 2 sulla Terra" di Ciro Ippolito con Belinda Bayne e Mark Bodin.

In "Hard Rush", nel frenetico ventre di Los Angeles, l’agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l’agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.

In "Alien 2 sulla Terra" una navetta spaziale americana rientra sulla Terra dalle profondità del cosmo. Quella che sembra inizialmente una missione perfettamente riuscita, si trasforma in un inquietante mistero non appena vengono aperti i portelloni del veivolo e si scopre che l'intero equipaggio è svanito nel nulla. Ma dallo spazio è giunto qualcos'altro. Un organismo alieno si cela infatti in piccoli frammenti di roccia extraterrestre, in attesa di potersi insediare nel corpo di un essere umano per evolversi in tutta la sua mostruosa natura. I primi ad entrare in contatto con questa creatura sono dei ricercatori impegnati in una spedizione speleologica. L'invasione è appena cominciata...

07/05/2014, 19:49