Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Madonna che silenzio c'è stasera" in dvd con CG Home Video


L'edizione del film di Maurizio Ponzi con Francesco Nuti arriva nei negozi in un'edizione ricca di extra.


Siamo orgogliosi di annunciare che dopo una lunga attesa sarà finalmente disponibile in home video il film cult "Madonna che silenzio c’è stasera" per la regia di Maurizio Ponzi, con uno strepitoso Francesco Nuti. Il film, pietra miliare della commedia italiana anni ’80, che ha rivelato il talento di Nuti, sarà pubblicato in Dvd e in alta definizione Blu-ray Disc CG Home Video/Mustang Entertainment, su licenza Minerva Pictures, il prossimo 6 Maggio, in una versione completamente restaurata.

L’edizione del film è impreziosita da interviste esclusive e inedite: “Noccioline al circo” Intervista a Leonardo Pieraccioni; “Miracolo a Prato” Intervista a Giovanni Veronesi e “Sulle tracce del film” Interviste a Giovanni Nuti, Claudio Moradei, Marcello Becattini, Claudio Casale.

Per celebrare la pubblicazione del film, il 5 maggio, in una serata evento al cinema Odeon di Firenze, sarà proiettato “Madonna che silenzio c’è stasera” alla presenza di Francesco Nuti; parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

04/04/2014, 16:42