!Xš‚‰

CINECOCKTAIL A CORTINA - Ubriachi di Cinema


Con Claudia Catalli, i faccia a faccia più interessanti del panorama cinematografico italiano. Sabato prossimo a Cortinametraggio l'incontro con l'attrice Anna Foglietta


CINECOCKTAIL A CORTINA - Ubriachi di Cinema
Anna Foglietta al CineCocktail di Cortinametraggio
Dopo il successo registrato all'incontro con Daryl Hannah alla Berlinale, approdano al festival Cortinametraggio i CineCocktail® - Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli.

L'incontro CineCocktail@Cortinametraggio si terrà sabato 22 marzo a partire dalle ore 17,30 a ingresso libero presso la Lounge Area dell'Hotel Ancora di Cortina D’Ampezzo e avrà come ospite l'attrice Anna Foglietta, applaudita interprete di tanti film, tra cui "Tutta colpa di Freud" - per citare il più recente, senza scordare le lunghe partecipazioni a serie tv come La Squadra e Distretto di Polizia.

Dopo il successo delle varie edizioni presso la Mostra del Cinema di Venezia, il Festival Internazionale del Film di Roma e il San Marino Film Festival, gli originali incontri di cinema ad alto tasso alcolico faranno dunque tappa a Cortina D’Ampezzo, in occasione della quinta edizione del festival Cortinametraggio che si tiene dal 20 al 23 marzo 2014.

L'evento CineCocktail@Cortinametraggio è realizzato in collaborazione con RainUp® - www.rainup.it e con la mediapartnership di Cinemaitaliano.info

19/03/2014, 15:39

La Redazione