Il cast di "Sogni di Gloria" domani al RIFF


Il cast di
Il cast al completo di "Sogni di Gloria" saluterà il pubblico del Rome Independent Film Festival, in occasione dell’anteprima nazionale del film, che sarà proiettato domani, 19 marzo, alle ore 22.30 presso Nuovo Cinema Aquila via L'Aquila 68, Roma. “Sogni di Gloria”, la commedia in due episodi realizzata dal Collettivo John Snellinberg, è in concorso tra le opere finaliste del RIFF 2014.

La distribuzione in sala prevista per Maggio e curata da CG, sarà inoltre anticipata dalla partecipazione di “Sogni di Gloria” alla 47ma edizione del Worldfest Houston Annual International Independet Film Festival , il 10 Aprile.

Nel cast di “Sogni di gloria” spiccano i ruoli interpretati da Carlo Monni e da Giorgio Colangeli che hanno prestato il loro talento e il loro entusiasmo al progetto. Le musiche originali del film sono state composte dai Calibro 35.

In occasione della partecipazione al RIFF 2014, il film sarà trasmesso in contemporanea al Festival, in anteprima streaming gratuita sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! mercoledì 19 Marzo alle ore 21.30, solo per i 300 utenti che ne faranno richiesta: http://www.mymovies.it/film/2013/sognidigloria/live/

18/03/2014, 21:31