I Viaggi Di Roby

Alessandro Parrello con due film al RIFF 2014


Alessandro Parrello con due film al RIFF 2014
Martedì 18 marzo alle ore 23, al Nuovo Cinema Aquila di Roma, in esclusiva assoluta sar presentato in selezione ufficiale, sezione fuori concorso, per la XIII edizione del ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL, il film IL BASTARDO INNOCENTE, per la regia di Igor Maltagliati e prodotto per la WEST 46th FILMS dal giovane produttore e protagonista del film Alessandro Parrello.

Il film tratto dall'omonima web serie di genere "gangster comedy", presentata al Roma Fiction Fest 2013 e in onda on-line sul sito ufficiale www.ilbastardoinnocente.it fino al 24 marzo 2014.

Tra interpreti: Emilia Verginelli, Raffaele Vannoli, Caterina Silva, Piero Maggiò, Mauro Meconi (Fierolocchio di Romanzo Criminale) e Greta Scarano (da Squadra Antimafia).
Venerd 21 marzo sempre alle ore 23 ci sar la prima del thriller noir THE SWEEPERS, prodotto dalla stessa società WEST 46th FILMS, in co-produzione con la ROSSELLINI FILM, per la regia di Igor Maltagliati, e con Alessandro Parrello tra i protagonisti, insieme a Marco Leonardi, Mauro Meconi, Lidia Vitale, Alessandro Prete e Claudia Vismara. Il film, in concorso al RIFF, è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e uscir nelle sale il prossimo autunno.

18/03/2014, 09:14