!X

Cinecibo award a "Stai lontana da me" e "L'Ultima Ruota del Carro"


Cinecibo award a
La giuria del premio annuale Cinecibo ha deciso di assegnare limportante riconoscimento al film "Stai lontana da me" di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Ambra Angiolini per la sezione "rivelazione", mentre per la sezione "conferme" il premio andr al film "Lultima ruota del carro" di Giovanni Veronesi con Elio Germano, Ricky Memphis, Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Maurizio Battista.

Il Cinecibo Award sar consegnato a Roma venerd 13 dicembre dal presidente onorario Michele Placido, alla presenza dellideatore di Cinecibo Donato Ciociola e del suo direttore artistico Francesco Festuccia, presso nella prestigiosa location dellHotel DInghilterra di Via dei Condotti a Roma.

A ritirare il premio, alla presenza di giornalisti e degli ospiti presenti, saranno il regista del film "Stai lontana da me" Alessio Maria Federici e lattore Maurizio Battista per il film "Lultima ruota del carro".

Il premio Cinecibo un riconoscimento legato alle migliori scene di cibo nei film proiettati nei maggiori festival del cinema o nelle sale nel corso dellanno. Tra i film che recentemente hanno ricevuto lambito premio ricordiamo in passato ricordiamo La migliore offerta, ritirato dal regista Giuseppe Tornatore al Festival di Berlino.

11/12/2013, 14:28