Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Veronica Pivetti ospite della sesta puntata
di "Attori e Divi Italiani"


Veronica Pivetti ospite della sesta puntata di 
Una delle attrici piů amate del piccolo e grande schermo, Veronica Pivetti č l’ospite della sesta puntata di Attori e Divi Italiani, il programma dedicato ai grandi interpreti di fiction e cinema condotto da Tiberio Timperi, in onda giovedě 14 novembre 2013 alle 23.00 su Rai Premium.

Dai ricordi d’infanzia alla commozione nel rivedere la presentazione che le fece l’indimenticabile Raimondo Vianello alla sua entrata in scena nel Sanremo del 1998, dal primo grande successo accanto a Verdone in "Viaggi di Nozze" al divertente ruolo di sexy parrucchiera diretta da Lina Wertmuller, fino alla consacrazione con la fiction "Commesse". In compagnia di Timperi un excursus sulla carriera della Pivetti, arricchito dalle immagini delle Teche Rai. Focus inoltre sul ruolo drammatico ne "L’attentatuni", sul teatro con "Mortaccia" e sulle interpretazioni nelle serie di successo come "Il Maresciallo Rocca" e "Provaci ancora Prof".

Chiude il programma il momento “a tu per tu” tra l’attrice e il pubblico di giovani aspiranti attori e registi in studio. 

13/11/2013, 11:50