Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

WEB SERIES - "The Marduk's" di Amanda Flor


Dopo Taormina e la Menzione Speciale all'Ariano FF, Amanda Flor presenta in concorso il 22 ottobre alle 18.00, per la prima edizione dei Campi Flegrei Web Series Fest, la serie ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino.


WEB SERIES -
La web serie, presentata in anteprima al 59° Taormina Film Fest e Menzione Speciale ad Ariano International Film Festival, è incentrata sulla figura di Marduk, l'antico dio babilonese, che illumina e regola una giovane e sgangherata coppia del nuovo millennio. Ha scelto, come sua anima eletta, un piccolo bambino di dodici anni, che dovrà nascere nel grembo della Vergine Cristina e avrà come padre un omone, grosso ed impulsivo, noto per aver fatto una comparsa in "Cesare deve morire" dei fratelli Taviani. Le avventure e disavventure terrene di questa anomala famiglia si alternano con le vicende ultraterrene delle anime stolte che vagano nello spazio.

Nata dal suggerimento di Mario Sesti, "The Marduk's" mostra le avventure e disavventure, terrene ed ultraterrene, di un'insolita, ma giovane famiglia. Una sit-com animica, ambientata in un multiverso abitato da dèi alieni, inseminatori folli, micro-organismi in cerca di vendetta, burini in viaggio nello spazio-tempo. Un fumetto webcomico-fantascientifico senza super eroi, fatto di anime perse e alieni beffardi

21/10/2013, 18:05

La Redazione