La Sarraz cerca un giovane filmaker per il backstage de "La Sapienza"


La Sarraz cerca un giovane filmaker per il backstage de
Sei under 28? Hai già avuto esperienze come regista? Conosci i social media? Ti piacerebbe realizzare il backstage del nuovo film di Eugène Green #La Sapienza? Stiamo cercando proprio te!": con queste parole La Sarraz, società torinese di produzione cinematografica, ha indetto una selezione per ricercare l’operatore/trice ufficiale di backstage per il film La Sapienza del regista francese Eugène Green e prodotto dalla società italiana La Sarraz Pictures e dalla francese MACT Productions.

Il regolamento completo della call, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sulla pagina Facebook de La Sapienza e sul sito internet - sezione news.

Possono partecipare alla call ambosesso al di sotto di anni 28 (compiuti o da compiere nel 2013), residenti in Italia, con esperienze nell’audiovisivo e nel campo dei social media. Il web sarà parte fondamentale della comunicazione del film, si richiede pertanto un’alta consuetudine con i social network e con le piattaforme di blogging.

Le riprese del film verranno effettuate in un periodo compreso tra il 9 settembre e il 19 ottobre 2013. Le locations del film saranno a Stresa e Torino (Piemonte) e Roma (Lazio). Il backstage realizzato, sarà il backstage ufficiale del film e porterà in tutte le forme di diffusione e comunicazione la firma del suo realizzatore.

L’unica mail di riferimento per le comunicazioni in riferimento alla call e per l’invio del materiale richiesto è [email protected].

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo le vigenti disposizioni di legge. Ogni candidato deve autorizzare il trattamento dei suoi dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La partecipazione alla call è gratuita e comporta l’accettazione delle clausole del regolamento redatto in data precedente a quella di avvio dell’iniziativa.

24/06/2013, 16:24