!Xš‚‰

Concorso Cristalli Liquidi: vince Rosario
Pucciarelli con "Il Fontaniere"


Concorso Cristalli Liquidi: vince Rosario Pucciarelli con
È Rosario Pucciarelli con "Il fontaniere" ad aggiudicarsi la vittoria di "Cristalli Liquidi", video concorso riservato a opere video digitali a tema e soggetto idrico indetto da Acque SpA, il gestore idrico del Basso Valdarno.
Al secondo e al terzo posto si cono classificati rispettivamente Fausto Caviglia con "Francesco e Bjorn" e il collettivo Touch Accademia della Pubblicità di Fucecchio con "No tears from the sky".
Ulteriori premi se li sono aggiudicati Andrea Lemmi con "Acquamondo" per la sezione Spot (riservato alle opere non superiori ai 30") e Gabriele Tretola con "E se non ci fosse l'acqua" per il premio Social Media (opera più apprezzata dal pubblico online).
Infine, menzione speciale a "Un mondo senz'acqua" di Cesare Bonifazi Martinozzi.

Questo è stato l'esito del lungo e paziente lavoro della giuria composta Danilo Bonciolini (Responsabile Relazioni Esterne Acque SpA), Giacomo Cioni (Direttore responsabile GoNews.it), Giancarlo Faenzi (Vicepresidente Acque SpA), Barbara Falai (Direttore Antenna 5) e Cosma Ognissanti (Videomaker, direttore artistico di Raccorti Sociali) che ha dovuto scegliere tra le 30 opere ammesse, dopo una prima eliminatoria affidata al giudizio degli utenti del social network Youtube.

17/06/2013, 12:54