!Xš‚‰

I Modà live per "Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue"


I Modà live per
La popolarissima band dei Modà, reduce dal successo di Sanremo e in vetta alle classifiche con l’album "Gioia", aprirà giovedì 4 aprile la prima del film di Giacomo Campiotti "Bianca Come il Latte ,Rossa come il Sangue", con una live performance dal cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica di Roma.

L’eccezionale esibizione sarà in collegamento in diretta, grazie ad Open Sky, in oltre 200 cinema nei quali verrà programmato il film.

I Modà canteranno alcuni brani che compongono la colonna sonora del film, tra cui Se si potesse non morire, presentata con clamoroso successo all’ultimo Festival di Sanremo.

Il pubblico potrà così assistere, senza nessun sovrapprezzo rispetto al biglietto cinematografico, prima all’esibizione live della Band e poi alla prima del film.

In Piazza della Repubblica a Roma sarà possibile anche seguire la live performance da un maxi schermo allestito all’esterno del cinema.

Sul red carpet della prima capitolina oltre a Kekko Silvestre e agli altri componenti dei Modà, sfileranno anche i protagonisti del film Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D’Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film.

L’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa è consultabile su Fanpage ufficiale del film www.facebook.com/BiancaComeIlLatteRossaComeIlSangueFilm e su www.facebook.com/01Distribution e in homepage su www.01distribution.it.

Il film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" è prodotto da Lux Vide e Rai Cinema ed uscirà nelle sale il 4 aprile, distribuito da 01 Distribution.

28/03/2013, 17:27