Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Adriano e Giancarlo Giannini doppiano "Phineas e Ferb"


Adriano e Giancarlo Giannini doppiano
In attesa dell’arrivo della 4^ stagione della serie animata più geniale della tv, l’esclusiva coppia padre e figlio Giancarlo e Adriano Giannini, saranno le voci protagoniste dell’episodio speciale di "Phineas e Ferb", in onda il prossimo 19 marzo alle 17.50 su Disney XD (canale 616 di SKY) per festeggiare la Festa del papà.

Adriano è la voce di Paul, un ragazzo alla ricerca di sè stesso e addetto alle consegne della ditta di famiglia; Giancarlo interpreta il titolare dell’azienda nonché padre severo e pignolo sempre pronto a riprendere il figlio per i suoi ritardi.

Paul non solo incontrerà sulla sua strada i geniali fratelli Phineas e Ferb ma, si rivelerà anche il personaggio chiave della puntata che salverà la città di Danville dal temibile DR. Doofersimtz.

Nell’episodio non mancherà la creatività che contraddistingue Phineas e Ferb con l’ennesima spettacolare invenzione del vulcanico Phineas che, ispirato dal dispositivo anti-gravità inventato da Ferb, vorrà sospendere in giro per Danville una serie di trampolini! La povera Candace sarà la prima a fare le spese dal congegno anti-gravità e, fluttuando in aria, vivrà situazioni molto imbarazzanti. Il Dr. Doofenshmirtz intanto persegue i suoi malvagi obiettivi ostacolati dal simpatico quanto astuto Agente P., l’ornitorinco.

"Phineas e Ferb" e le loro inimmaginabili invenzioni fanno compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì alle 17.50 e il sabato e la domenica alle 18:00 su Disney XD (canale 616 di SKY).

E ad aprile nuove avvenuture attendono il pubblico di Disney XD con l’arrivo della 4^ stagione.

18/03/2013, 15:37