!Xš‚‰

ALL'ULTIMA SPIAGGIA - Il film di Ansanelli in dvd


Disponibile per l'home video con Warner Home Video la commedia sui reality


ALL'ULTIMA SPIAGGIA - Il film di Ansanelli in dvd
Reduce da un'esperienza in sala non esaltante (uscito il 4 ottobre in 227 sale ha raccolto nella prima settimana meno di 200.000 euro, e si è visto ridurre subito le copie prima a 51 e poi a 6 nel giro di quindici giorni), arriva in home video la commedia "All'ultima spiaggia" di Gianluca Ansanelli.

Come già sottolineato ai tempi dell'uscita al cinema, il film ha una comicità e un'impostazione - oltre che un tema, quello della parodia dei reality show - tipicamente televisiva, e forse la dimensione della visione casalinga potrà essere quella ideale per trovare il più adatto pubblico di riferimento.

Nel cast Dario Bandiera, Aurora Cossio, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Giuliani, Nicole Grimaudo, Ivano Marescotti, Paola Minaccioni, Ernesto Mahieux e Ricky Tognazzi.

Tra i contenuti extra manca l'annunciato (sulla fascetta) backstage, mentre invece sono presenti inserti video su papere (11 minuti), scene tagliate (9' 30''), uno speciale storyboard e sceneggiatura e il trailer.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Video: 16/9 – 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti

CONTENUTI SPECIALI
•Papere
•Scene Tagliate
•Storyboard & Sceneggiatura
•Trailer

04/03/2013, 10:41

Carlo Griseri