!Xš‚‰

A via le riprese di "Lontani da Tutti" di Andrea Sbarretti


A via le riprese di
Torna sul set Andrea Sbarretti tra Giuncano, Spoleto e Collebertone per le riprese el suo nuovo film dal titolo "Lontani da Tutti".

Una ragazza senza etica, senza morale, priva di ogni coscienza verso i più comuni sentimenti umani, vive in un paesino in mezzo alle montagne ed è proprio lassù, per l’appunto lontano da tutti, lontano dagli occhi indiscreti della società perbene, che questa ragazza può permettersi di sopravvivere così al di sopra della comprensione dei propri simili.
La vita di questa ragazza non è passata per accomodanti situazioni familiari, non è passata tra docili impulsi affettivi, essa non ha avuto la strada spianata, ma ha sofferto e per questo, ciò che la società ha creato, riceve in maniera esponenziale.
Il coprotagonista è un investigatore privato che suo malgrado si troverà a conoscere queste amare realtà e quindi a scoprire il marcio che c’è negli uomini.

Andrea Sbarretti torna al noir dopo 6 anni e torna a scrivere una storia propria, dopo gli ultimi due film tratti da un libro e dalla vita di un prete.

Nel cast Maila Ciucci, Domenico Benedetti Valentini, Luigi Fortunati, Gianluca Nasi, Barbara Celesti.

Il film è prodotto dalla anamnesi3film di Doriano Morani e dello stesso Sbarretti.

Il termine delle riprese è fissato per maggio 2013.

22/02/2013, 17:13

Simone Pinchiorri