Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Rassegna dei documentari A.S.S.O. a Subinitaly


Rassegna dei documentari A.S.S.O. a Subinitaly
Durante SUBINITALY, Salone della Subacquea, che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 20 al 24 febbraio 2013 saranno proiettati una serie di documentari di archeologia subacquea e speleologia subacquea dell'A.S.S.O., selezionati tra i migliori realizzati dall'associazione nel corso delle sue esplorazioni degli ultimi anni. Una rassegna che accompagnerà lo spettatore alla scoperta delle affascinanti meraviglie dei mondi sommersi e sotterranei.

Le proiezioni si inseriranno nel ricco programma di eventi ed incontri che si terranno presso il Palco Centrale di SUBINITALY e a cui saranno presenti gli autori e dei graditi ospiti.

Queste le opere proiettate: "Cosa c'è Sotto?! Mondi Sommersi e Sotterranei" di Massimo D'Alessandro e Mario Mazzoli (mercoledì 20 febbraio, ore 15.00), "Ustica Sopra e Sotto il Mare" di Massimo D'Alessandro e Mario Mazzoli (giovedì 21 febbraio, ore 17.00), "Enzo Maiorca: I reord del Silenzio" di Gigi Oliviero (venerdì 22 febbraio, ore 17.00), "Panta Rei... Tutto Scorre" di Massimo D'Alessandro e Nicoletta Retico (sabato 23 febbraio, ore 11.00), "Su Gologone: dove la terra si spacca" di Massimo D'Alessandro e Mario Mazzoli (anteprima nazionale, sabato 23 febbraio, ore 16.00), "Albania: la Storia Sommersa. Dal Progetto Liburna al Relitto della Nave Ospedale PO" di Massimo D'Alessandro (domenica 24 febbraio, ore 11.00) e "Dai Relitti alle Grotte"di Massimo D'Alessandro e Mario Mazzoli( domenica 24 febbraio, ore 16.00).

18/02/2013, 08:50

Simone Pinchiorri